da €100,00
Prenota Adesso

La Dama Specchia

Struttura: La Dama Specchia

Caratteristiche

Requisiti immobili

Categoria: Villetta

Tipo: Indipendente

Superficie:

Piano immobile: P. Terra

Tipologie disponibili: 1

Camere da letto

Singole:

Matrimoniali/Doppie: 1

Triple:

Quadruple:

Bagni/Servizi

Bagni completi di doccia: 1

Bagni senza doccia: 1

Docce esterne: 1

Ubicazione

Posizione: centro

Zona esterna

Spazi attrezzati/Giardino:

Posto auto:

Posti letto

Posti letto: 2

Cucina

Cucina: Abitabile con sala da pranzo

Zona giorno

Living:

Dove dormire a Specchia – Casa Vacanze La Dama

Casa Vacanze a Specchia – La Dama Specchia sorge nel borgo più bello ed incantevole del Salento, Specchia, encomiato nel febbraio 2013 come “Gioiello D’Italia”. Specchia dista in maniera equidistante da tutte le più rinomate località marine, Gallipoli con la sua movida dista 35 km, le famigerate spiagge dorate e mare cristallino di Pescoluse distano 20 km, mentre Castro con la suggestiva grotta Zinzulusa dista 15 km.

  La struttura si presenta con un ampio open space formato da angolo soggiorno con divano e due poltrone, tavolo da pranzo e da una graziosa cucina posta all’interno di una nicchia. La camera da letto matrimoniale è soppalcata e completa di bagno con WC, bidet, lavabo e box doccia. L’appartamento dispone di aria condizionata. L’alloggio in locazione è stato ristrutturato di recente, lasciando però immutato il fascino storico, tipico del luogo, esso è costituito, infatti, da volta a botte realizzata con pietra leccese faccia vista e da una spessa murata, che rende la dimora fresca l’estate e calda l’inverno. Disponibilità di parcheggio gratuito su strada pubblica di fronte la struttura.

  L’appartamento dispone di accesso completamente indipendente. Ad accogliervi al momento dell’arrivo ci sarà il proprietario della struttura, che avrà il compito di presentare ed illustrare la vostra sistemazione, con le sue relative regole di utilizzo convivenza e comportamento. E’ necessario, inoltre, fissare l’orario del vostro arrivo. Per consigli o informazioni riguardo usanze, piatti tipici salentini e destinazioni da non perdere nel territorio salentino, saremo sempre a vostra completa disposizione o, in alternativa, visita il nostro blog HDSalento.

   L’alloggio è situato in una posizione davvero strategica, infatti, dista in maniera equidistante da tutte le più rinomate località marine e cittadine del basso Salento. Dalla struttura si possono visitare numerosi monumenti di notevole spessore storico come il prestigioso Centro Storico Medievale con strette stradine chiuse al traffico e interrotte da rampe di scale, che racchiudono in sé un fascino che vi lascerà senza parole, il Palazzo Protonobilissimo Risolo, la Chiesa di Sant’Eufemia, la Cripta della Madonna del Passo scavata nella roccia, i frantoi ipogei e ultimo ma non per importanza e bellezza, il fantastico Borgo di Cardigliano distante pochi km dalla struttura. 

Accessori

family-child-hold-hand Adatto ai bambini
temperature-snowflake Aria Condizionata
wifi-signal-2 Connessione WiFi gratuita

Recensione

0 recensione
Ico_close Created with Sketch.