da €30,00
Prenota Adesso

La Dimora Pajareddhe 2

Caratteristiche

Requisiti immobili

Categoria: Villa

Tipo: Indipendente

Superficie:

Piano immobile:

Tipologie disponibili:

Camere da letto

Singole:

Matrimoniali/Doppie:

Triple:

Quadruple:

Bagni/Servizi

Bagni completi di doccia:

Bagni senza doccia:

Docce esterne:

Ubicazione

Posizione:

Zona esterna

Spazi attrezzati/Giardino:

Posto auto:

Posti letto

Posti letto:

Cucina

Cucina: Abitabile con sala da pranzo

Zona giorno

Living:

Visita a Torre vado – La Dimora Pajareddhe 2

Visita a Torre Vado – 8 Typical Villas Petra La Dimora Pajareddhe 2 sorge nelle campagne di Torre Vado a 1500 m dalle spiagge dorate delle Maldive del Salento, mentre Otranto il comune più orientale d’Italia dista circa 55 km, Castro con la suggestiva Grotta Zinzulusa si trova a 30 km, mentre Gallipoli con la sua movida è raggiungibile percorrendo 40km.

La Dimora Pajareddhe 2 è un alloggio unico ed esclusivo nel suo genere, infatti, l’ospite potrà soggiornare in un vero trullo della tradizione rurale pugliese. L’appartamento dispone di tutti i comfort moderni per garantire un pernottamento all’insegna del benessere e del relax. La struttura è composta da due corpi separati, adibiti rispettivamente uno a camera da letto matrimoniale con bagno en-suite, l’altro a cucinino sala da pranzo. Gli spazi esterni denotano nell’immediato un’atmosfera calma e avvolgente, un ambiente che si presta alla più completa accoglienza del cliente. Il pergolato è il luogo adatto per trascorrere la maggior parte della giornata, fra gli alberi di ulivo e le tipiche piante mediterranee o dove poter desinare in tutta calma e quiete. Si dispone di Wi-Fi, aria condizionata, lavatrice, barbecue, doccia esterna e posto auto scoperto.

L’appartamento sorge nelle campagne di Torre Vado ed è raggiungibile per mezzo di una strada privata di campagna. L’alloggio ha un accesso indipendente. Ad accogliervi al momento dell’arrivo ci sarà il proprietario della struttura, che avrà il compito di presentare ed illustrare la vostra sistemazione, con le sue relative regole di utilizzo convivenza e comportamento. E’ necessario, inoltre, fissare l’orario del vostro arrivo. Per consigli o informazioni riguardo usanze, piatti tipici salentini e destinazioni da non perdere nel territorio salentino, saremo sempre a vostra completa disposizione o, in alternativa, visita il nostro blog HDSalento.

L’alloggio sorge a 2000 metri dal centro urbano di Morciano di Leuca dove si trovano numerosi esercizi commerciali come supermercati, pizzerie, trattorie, ristoranti, agriturismo, bar e gelaterie artigianali, ma anche tanta storia, infatti, si può visitare la Chiesa Madre di San Giovanni Elemosiniere, la Chiesa del Carmine e il Castello di Morciano. A 10 minuti d’auto dalla villa, si può raggiungere la rinomata località balneare di Torre Vado, situata sul versante ionico salentino e dista poco più di 6 km da Santa Maria di Leuca. L’abitato si è sviluppato nel tempo attorno ad una torre saracena del ’500 voluta dagli Spagnoli, la quale si narra aver dato il nome alla località. Torre Vado nel corso degli anni è diventa una fra le mete più gettonate e apprezzate dai turisti e dalla gente del luogo, il tutto è stato reso possibile per l’eccellente qualità delle acque di balneazione, ma anche per l’elevata efficienza dei servizi offerti.

Accessori

temperature-snowflake Aria Condizionata
barbecue-grill Barbecue/Camino
wifi-signal-2 Connessione WiFi gratuita
kitchen-storage Cucina/ Angolo cottura
bathroom-shower-person Doccia o Vasca
gardening-tools Giardino
laundry-machine-1 Lavatrice
taxi-sign Navetta Aeroportuale a pagamento
discount-parking-1 Parcheggio privato/strada gratuito
gardening-house-1 Patio
modern-tv-hd Tv a Schermo Piatto
Mostra Tutto

Recensione

0 recensione

Scrivi una recensione

Your rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ico_close Created with Sketch.