All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina Capilungo

CIN: IT075004C200118883
CIN: IT075004C200118883
Vista mare

Da questa abitazione, è possibile godere di una vista panoramica eccezionale.

Piscina privata

Questa struttura offre una Piscina ad uso esclusivo

Dove si trova All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina?

All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina sorge a Capilungo a soli 100 metri dal mare.

 

Come si compone All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina?

La villa si compone di:

  • 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una tripla
  • 2 cucine
  • 2 soggiorni con divano letto
  • 2 bagni completi
  • Piscina Privata 6 x 3 x 1 metri
  • 2 docce esterne

 

Quali servizi e accessori sono disponibili?

All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina comprende: forno elettrico, forno a microonde, lavatrice, aria condizionata in ogni ambiente, Wi-Fi, asciugacapelli, tostapane, macchinetta del caffè, televisore, piscina privata 6 x 3 x 1 metri, 2 docce esterne, barbecue.

Leggi tutto

Cosa offre la struttura

Balcone o terrazza
Proprietà recintata
Cucina
Piscina privata
Ferro da stiro
Vista mare

Camere

Camera da letto
Camera da letto
Camera da letto
Soggiorno / Salotto
Soggiorno / Salotto

Qui si va in vacanza

Regole della casa

Hai bisogno di aiuto?

Recensioni degli utenti

La tua opinione conta!

Condividi la tua recensione per aiutare gli altri viaggiatori a trovare la destinazione perfetta e per continuare a migliorare il nostro servizio.

4.9
Sulla base di 15 valutazioni verificate degli utenti

Soggiorno semplicemente perfetto!

Agosto 21, 2026

Abbiamo trascorso 9 giorni fantastici in due famiglie con bambini al seguito, e la struttura si è rivelata la scelta ideale sotto ogni punto di vista.

Un ringraziamento speciale va a Marta: la sua accoglienza è stata impeccabile, calorosa e premurosa fin dal nostro arrivo. Si è mostrata sempre disponibile per ogni necessità o consiglio di viaggio, facendoci sentire subito come a casa nostra.

La villa è organizzata benissimo per ospitare due nuclei familiari. Essendo divisa in due appartamenti completamente indipendenti, ci ha permesso di condividere momenti bellissimi durante la giornata mantenendo al tempo stesso la massima privacy ed elasticità negli orari (fondamentale quando si viaggia con bambini). Gli spazi interni sono ampi, luminosi e dotati di tutti i comfort necessari.

I veri punti di forza della villa sono l’esterno e i suoi servizi:

​La Piscina: Pulitissima, curata e immersa nel verde. È stata il regno assoluto dei bambini, che si sono divertiti in totale sicurezza, mentre noi adulti ci godavamo un po’ di meritato relax a bordo vasca.

​La Terrazza Panoramica: perfetta per le colazioni al mattino e, soprattutto, per le cene al tramonto.

​È la soluzione perfetta per chi cerca una vacanza in compagnia senza rinunciare alla propria indipendenza.

Mattia

un perfetto weekend salentino!

Luglio 19, 2026

Nella villa “All’ombra dei pitosfori”abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso. La villa è bellissima, dotata di ogni comfort, curata nei minimi dettagli e impeccabilmente pulita.

Ad accoglierci c’era Marta, che ci ha dato il benvenuto con un graditissimo kit di cortesia: professionale, dolcissima e sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta con il sorriso. La piscina è un vero angolo di relax, perfetta per godersi la tranquillità del Salento. Un’esperienza che consigliamo assolutamente!

Francesca

Vacanza in famiglia

Giugno 27, 2026

Di rientro dalla Villa dei Pitosfori dopo una settimana di alloggio. La villa dispone di tutte le comodità. A 200 metri di spiaggia con scogli e 10 minuti di macchina da villa San Giovanni. Marta ci ha accolti e supportato in tutto durante la

Nostra vacanza!!! Consiglio vivamente

Carolina

Strutture nelle vicinanze

Guarda altre strutture a Torre San Giovanni

Servizi
Balcone o terrazza HDSalentoBalcone o terrazza
Proprietà recintata HDSalentoProprietà recintata
Cucina HDSalentoCucina
Piscina privata HDSalentoPiscina privata
Ferro da stiro HDSalentoFerro da stiro
Vista mare HDSalentoVista mare
Frigorifero HDSalentoFrigorifero
Aria condizionata HDSalentoAria condizionata
Asciugacapelli HDSalentoAsciugacapelli
Forno elettrico HDSalentoForno elettrico
Tv a schermo piatto HDSalentoTv a schermo piatto
Meno di 1 km dal mare HDSalentoMeno di 1 km dal mare
Lavatrice HDSalentoLavatrice
Barbecue HDSalentoBarbecue
Giardino HDSalentoGiardino
Animali ammessi su richiesta HDSalentoAnimali ammessi su richiesta
Parcheggio privato HDSalentoParcheggio privato
Wi-Fi HDSalentoWi-Fi
Forno microonde HDSalentoForno microonde
Posizione
Informazioni sulla proprietà
  • Dove si trova All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina?

    All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina sorge a Capilungo a soli 100 metri dal mare.

  • Come si compone All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina?

    La villa si compone di:

    • 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una tripla
    • 2 cucine
    • 2 soggiorni con divano letto
    • 2 bagni completi
    • Piscina Privata 6 x 3 x 1 metri
    • 2 docce esterne

     

  • Quali servizi e accessori sono disponibili?

    All’Ombra dei Pitosfori – Villa con piscina comprende: forno elettrico, forno a microonde, lavatrice, aria condizionata in ogni ambiente, Wi-Fi, asciugacapelli, tostapane, macchinetta del caffè, televisore, piscina privata 6 x 2 x 1 metri, 2 docce esterne, barbecue.

Scrivi la tua recensione

La recensione è stata inviata con successo!

Hai bisogno di Informazioni?